ASSISTENZA CONTO TERZI
Attualmente la società svolge con personale diretto e partner locali attività di assistenza tecnica informaticafocalizzata sul settore della consulenza e del printing.
La maggior parte dei clienti finali su cui operiamo come terze parti sono istituti bancari, assicurazioni, operatori postali, stabilimenti produttivi e uffici.
Più nello specifico le attività che svolgiamo pressi questi clienti riguardano:
- Presidi informatici con tecnici in outsourcing;
- Interventi di manutenzione stampanti;
- Interventi di manutenzione PC;
- Progetti IMAC;
- Movimentazione, migrazioni, installazioni e roll-out;
- Progetti studiati da zero con i clienti


IL NOSTRO METODO DI LAVORO IN 5 PASSI
- Determinazione dei volumi, della tipologia e della durata degli interventi.
Viene richiesto uno storico o una previsione degli interventi su ciascuna provincia coinvolta, la durata media di ciascun intervento e le competenze necessarie allo svolgimento dello stesso. - Valutazione delle risorse necessarie.
Sono prese in analisi le richieste di personale sia tecnico che amministrativo che logistico oltre all’eventuale gestione degli spazi di magazzino. - Presentazione dell’offerta.
Viene presentata una quotazione legata alla tipologia di progetto. - Sistematizzazione del progetto.
Comunicazione, studio ed eventuale realizzazione delle procedure tecniche e amministrative necessarie per lo svolgimento del progetto. Preparazione dei materiali e degli strumenti necessari ai tecnici. - Test pilota su scala ridotta.
È necessario verificare, portando a termine un campione di interventi, l’effettivo stato di fattibilità delle attività e i giusti accorgimenti da apportare per un’esecuzione corretta su tutto il territorio.